Nuove cariche direttive dell'associazione AdArtis

AdArtis 1' di lettura 12/08/2011 -

Scrivo in qualità di nuovo Presidente dell’Associazione AdArtis, per comunicare il verbale del Direttivo riunitosi lunedì 8 agosto in cui sono stato eletto presidente, Lorenzo Bastianelli (dirigente quadro in Ancona delle Ferrovie dello Stato) come vice presidente, Viviana Venturini (impiegata Arpam, settore amministrativo) segretaria e Michele Paolucci (commercialista, socio fondatore) tesoriere.



Nell’assemblea del 27 luglio invece è stato eletto oltre al nuovo direttivo l’ex presidente Alvisio Senatori (proprietario della ditta ArtLegno, presidente della CGA locale e membro del direttivo di quella provinciale) come presidente onorario che va ad aggiungersi al socio fondatore Maurizio Barbieri (presidente dell’Ordine degli avvocati di Ancona, già presidente onorario eletto quattro anni fa e riconfermato nell’assemblea ordinaria dei soci del 27 luglio 2011).

Nel nuovo Consiglio Direttivo (7 membri in tutto) fanno parte anche: Pamela Galeazzi (impiegata Regione Marche; settore economato), Livia Giovenco (maestra di musica, laureata in musica corale e direzione di coro ed in musica elettronica presso il conservatorio G. Rossini di Pesaro) e Simone Andreani laureando in ingegneria informatica ed autore del nostro sito www.adartis.it. Nei Probi Viri sono stati eletti: l’avvocato penalista MariaGioia Squadroni (socia fondatrice), Gilda Bartoccetti (operatrice sanitaria in strutture psichiatriche); ed il laurendo in psicologia Luca Agostinelli; invece nel collegio dei Revisori dei Conti sono stati eletti il dott Augusto Negro (commercialista), Alessandro Santoni (commercialista) e Luciana De Nigris (impiegata amministrativa Multiservizi e figlia del Prof. De Nigris della facoltà di Medicina di Ancona). Il primo progetto che cercheremo di portare in porto sarà la realizzazione dello spettacolo teatrale Ainswick al Teatro delle Muse di Ancona per il prossimo 7 dicembre 2011.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2011 alle 17:04 sul giornale del 13 agosto 2011 - 843 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, massimiliano cangenua, adartis

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/opj





logoEV
logoEV