Le T-shirt 'I love Riviera del Conero' alla conquista dei turisti

1' di lettura 10/08/2011 -

Stampate in 500 pezzi, con un cuore accanto al logo, sono il nuovo must che impazza tra i visitatori. “I love Riviera del Conero”, ecco lo slogan, con tanto di cuore, stampato su circa 500 magliette in distribuzione in questi giorni negli uffici turistici di tutti i Comuni che fanno parte dell'associazione Riviera del Conero.



Una t-shirt da uomo, una polo e una canotta da donna, sono i tre modelli proposti dall'associazione che stanno già spopolando sulla Riviera. Non si acquistano nei negozi, ma rappresentano un omaggio che gli albergatori e gli operatori turistici associati possono rilasciare ai loro clienti.

Le magliette verranno inoltre inviate a tutti concorrenti dei nuovi concorsi a premi lanciati attraverso il sito ufficiale dell'associazione Riviera del Conero (www.rivieradelconero.info), “Il turista del cuore” e “la Riviera su youtube”.

Le polo verranno inoltre indossate da tutti gli addetti all'accoglienza e alla gestione degli uffici Iat del territorio per veicolare un'immagine coordinata e ben riconoscibile di tutti i Comuni (Ancona, Numana, Offagna, Loreto, Agugliano, Camerata Picena, Porto Recanati, Ostra Vetere, Polverigi, Camerano, Castelfidardo, Santa Maria Nuova) che rientrano nell'associazione, e del Parco del Conero.


dalla Associazione Riviera del Conero






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-08-2011 alle 16:17 sul giornale del 11 agosto 2011 - 688 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelfidardo, polverigi, agugliano, associazione riviera del conero

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/oln