utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO >

Chiusura estiva della piscina, bilancio positivo per il Team Osimo Nuoto

1' di lettura
935

piscina team Osimo Nuoto

Anche quest’anno la piscina ferma le attività per quasi tutto il mese di agosto. Chiusi i battenti il 31 luglio, le porte riapriranno il 29 agosto per nuoto libero e centri estivi.
L’acqua gym mattutina riprendere invece dal 5 settembre, mentre lunedì 12 settembre si ripartirà a pieno regime con tutte le attività.

“Un anno soddisfacente quello appena terminato” affermano i dirigenti “anche i centri estivi stanno andando a gonfie vele e si vede che i bambini si trovano bene con i maestri e le educatrici. La novità della scuola di musica all’interno delle attività è stata molto apprezzata”.

Positivo anche il bilancio della stagione agonistica del Team Osimo Nuoto: un ottimo secondo posto in Coppa Marche, 46 medaglie totali ai campionati regionali e 4 atleti portati ai campionati italiani, senza contare le grandi soddisfazioni della categoria Esordienti e dei vari meeting. Chiudiamo ricordando a tutti che le iscrizioni riprenderanno il 29 agosto, e si possono richiedere informazioni al numero 0717133289.

Trovate l’Osimo Nuoto anche on line su facebook o al sito www.osimonuoto.com.



piscina team Osimo Nuoto

Questo è un articolo pubblicato il 01-08-2011 alle 15:50 sul giornale del 02 agosto 2011 - 935 letture