utenti online

Castelfidardo: tragico scontro sulla SS16, morto un civitanovese

ambulanza 1' di lettura 22/07/2011 -

Ancora al vaglio della Polizia Municipale di Castelfidardo l'esatta dinamica del tragico incidente avvenuto lungo la SS16, nei pressi dell'incrocio per Numana.



F.S., un uomo di 72 anni residente a Civitanova Marche, che era alla guida della propria Fiat Punto ha perso così la vita nell'impatto mentre C.L., la moglie, si trova ora ricoverata in prognosi riservata all'ospedale regionale di Torrette.

Secondo una prima ricostruzione della Polizia Municipale, giunta sul posto insieme al 118, l'auto sulla quale viaggiavano i due, provenendo da Civitanova in direzione Ancona, non sarebbe riuscita ad evitare l'impatto con la Fiat Sedici che, provenendo da Numana, si sarebbe buttata sulla statale senza dare la precedenza. Nell'impatto quindi l'auto con i coniugi si sarebbe ribaltata mentre la Fiat Sedici, condotta da B.B., 65enne di Siroo, sarebbe terminata nel fosso. Per estrarre l'uomo sono intervenuti i Vigili del Fuoco.






Questo è un articolo pubblicato il 22-07-2011 alle 23:32 sul giornale del 23 luglio 2011 - 764 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia municipale, castelfidardo, Sudani Alice Scarpini, soccorsi, incidente stradale mortale, ambulanze

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/nGP

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV
logoEV