Due di Denari: suggeriamo una 'Staff etta' nello 'Staff del Sindaco'

associazione due di denari 1' di lettura 21/07/2011 -

Da quasi due anni, lo Staff del Sindaco di Osimo continua, a testa bassa, a lavorare alacremente in favore dei cittadini Osimani e di tutta la collettività. E, giustamente, se ne infischia dei detrattori che, incapaci di proporre qualcosa di concreto e sempre pronti solo a criticare, puntano il dito contro il “Laboratorie delle Idee”. Per lo Staff, parlano i fatti, per gli altri, solo le parole!



Noi del Due di Denari, col solito spirito collaborativo e propositivo che ci contraddistingue, abbiamo un suggerimento per lo Staff. Con la premessa che tutti i componenti - nessuno escluso! - hanno lavorato sodo in questi mesi e meritano pari ringraziamenti per il loro operato, il Due di Denari propone una sorta di “turn over” nella direzione dello Staff ed indica in Monica Bordoni la timoniera che potrebbe guidare la “nave dei saggi” verso nuovi lidi.

Riteniamo che un ricambio nella guida sia necessario ed utile perché permetterebbe allo Staff di rinnovarsi e di cambiare veste. Difatti, se arrivasse la Bordoni a dirigerlo, almeno per una volta, si potrebbe affermare che è l’abito che fa la Monica!


da associazione culturale "Due di Denari"




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2011 alle 17:01 sul giornale del 22 luglio 2011 - 1901 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, due di denari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/nCv