Castelfidardo: quarto appuntamento con la rassegna enogastronomica 'Ingirogustando'

Castefidardo 2' di lettura 20/07/2011 -

Agility dog, capoeira e maculele, complesso filarmonico e vespa club: di tutto e di più per il terzo appuntamento con Ingirogustando, la rassegna enogastronomica proposta da assessorato alla cultura e turismo, Ideazione Eventi, Associazione di idee in collaborazione con la Pro Loco e gli esercizi commerciali.



Le nove aree collocate nei punti focali del centro storico e i diciassette punti ristoro che offrono menù a prezzi convenzionati ospitano dalle 19.00 in poi spettacoli ed animazione di vario genere, con invito particolare ai padroni degli amici a quattro zampe a portare i loro cuccioli in piazza per cimentarsi in una disciplina emergente che diverte entrambi. Programma completo: Spettacoli itineranti con il gruppo folk “Colle del Verdicchio” di Staffolo e “La Campagnola” di Montecosaro. P.zza della Repubblica: dalle ore 20.30 alle ore 21.15 dj set a cura di Agoradio; ore 21.30 esibizione di capoeira e maculele a cura del gruppo Capoeira Nago Ancona Formado Guinomo e allievi; ore 22.30, complesso filarmonico città di Castelfidardo in concerto.

Piazzale Belvedere Burattini: dalle ore 19.00 alle ore 24.00, Ingirofotografando (spazio fotografi) A cura del circolo fotografico Avis M. Giacomelli Osimo. Piazzale Don Minzoni (Porta Marina): dalle 19 raduno Vespa club a cura del Vespa Club “Carlo Balietti” di Recanati; ore 21.15 esibizione “agility dog” a cura del centro cinofilo dell’Adriatico P.zza Garibaldi: dalle 21.00 alle 23.00, area bimbi. Libreria Aleph: dalle 19.00, letture animate per bambini. Palazzo Mandolini: dalle ore 19.00, Ingiropescando, pesca a premi in collaborazione con le attività commerciali. Piazza Cavour e vicoli centro storico: dalle 19.00 mostra collettiva a cura degli atelier Mario Palma e Aurelio Alabardi ed esposizione dell’artista Perla Mignanelli e Chiara Ottavianelli.

Piazza Trento e Trieste: dalle 20.00 alle 24.00, angolo magico con cartomanti, astrologhe e chiromanti. Parco delle Rimembranze: Happyness festival con Reverb e Swell99 in concerto. Punti ristoro: Osteria Pippo, trattoria Dionea, trattoria-osteria Il Mattarello, Cuore di pizza, Pizza Più, Wine bar, Piadineria paninoteca Giusta, Vis basket-Andrea specialità gastronomiche, La Grotta, La Gustosa, Pub O’ Brian, Rosticceria Mazzieri Pierina, locanda Moranti, Civico 8, Gsd Vigor-Centro Carni Villa Musone, Happyness bar, Osteria La Fisarmonica.

I prezzi standard sono di 5 € per un aperitivo, 7.50 per menù veloci o a base di pizza, 18.00€ per i pasti completi, con gustose variazioni sul tema.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-07-2011 alle 16:11 sul giornale del 21 luglio 2011 - 826 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelfidardo, Comune di Castelfidardo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/nzO





logoEV