Loreto: Estate Lauretana 2011, appuntamento con la comicità di Gabriele Cirilli

Gabriele Cirilli 1' di lettura 14/07/2011 -

Domenica 17 luglio, alle ore 21,30, arriva a Loreto il ciclone Gabriele Cirilli, che, in Piazza Giovanni XXIII, con il suo ultimo Show “Gabriele Cirilli Live” sarà il protagonista di una delle serate più attese della Stagione Estiva proposta dall’Amministrazione Comunale di Loreto – Assessorato alla cultura.



Il comico abruzzese, star di Zelig e della fiction di grande successo “Un medico in famiglia” darà fondo al meglio del suo repertorio comico e stupirà tutti con gag irresistibili, nuovi monologhi, racconti di vita vissuta con la maturità artistica di un mattatore della risata che ha ormai conquistato il grande pubblico. Ma in fondo è il Gabriele Cirilli di sempre, quello partito da Sulmona e non ancora arrivato, quello innamorato del pubblico, con passioni talmente vere e profonde da scatenare un’incontenibile risata.

Live si presenta come il vero antidoto rinfrescante per l’estate. Attore brillante e artista di grande talento, Gabriele inizia la sua formazione artistica frequentando il Laboratorio di Esercitazioni Sceniche di Gigi Proietti per poi proseguire al fianco di attori quali Flavio Bucci, Lina Sastri, Piera degli Esposti, Nancy Brilli e lo stesso Proietti. Impossibile non ricordarlo per il suo personaggio Kruska, l'amica di Tatiana... “Chi è Tatiana?!?”... Ingresso gratuito.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-07-2011 alle 18:25 sul giornale del 15 luglio 2011 - 1033 letture

In questo articolo si parla di estate, loreto, spettacoli, comune di loreto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/nnh