Castelifdardo: Aiuto è il pronto soccorso, in scena il nuovo lavoro de I Gira...soli

E’ iniziata la nuova stagione, la numero 18, della compagnia teatrale dei “Girasoli” di Castelfidardo e anche quest’anno si prevede un’ondata di risate grazie all’ironia del gruppo dialettale già vincitore di numerosi premi. Il titolo del nuovo lavoro è “Aiuto …è il pronto soccorso!!”, scritto come sempre da Roberto Perini & Stefano Pesaresi.
Il titolo inquadra la vicenda che si svolge in un fantomatico pronto soccorso con la scena divisa in due: da una parte la sala d’aspetto con una serie spassosa di pazienti con varie tipologie traumatologiche e dall’altra l’ambulatorio gestito da improbabili medici e infermieri “inquietanti”. Nel cast: Barbara Fani, Ivana Zagaglia, Gabriella Lanari, Giordana Lanari, Luciano Palanga, Franco Nobili, Brunella Borbotti e Christian Staffolani (pazienti), mentre lo “staff medico” è composto da Fabio Strappato, Roberto Perini e Stefano Pesaresi.
Queste le date delle serate “terapeutiche”: giovedì 14 luglio ad Osimo in piazza del Comune; venerdì 22 a S.Sabino per la festa della trebbiatura, giovedì 28 luglio in piazza della Repubblica a Castelfidardo per Girogustando; venerdì 29 luglio in località Acquaviva per la “sagra dei gnocchi sa la papera”. Al pubblico che interverrà alle rappresentazioni, si prescrive una interessante terapia a base di sane risate e rilassante divertimento! Altri appuntamenti sono in fase di definizione al Parco del Monumento, oltre a quello del 12 settembre a Crocette in occasione dell’omonima festa.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2011 alle 18:32 sul giornale del 11 luglio 2011 - 1042 letture
In questo articolo si parla di teatro, castelfidardo, Comune di Castelfidardo, girasoli
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/m0R
Commenti

- Pesaro: Fugge in Spagna con un documento falso: arrestato 33enne, deve scontare oltre 9 anni di carcere
- Pesaro: Torna il Sanpietrino Summer Festival: musica, dj set, street food, craft market e mercatini
- Fermo: Monte Urano: torna il Bambù Festival, quasi 100 artisti, 24 esibizioni e 8 ore al giorno di musica no-stop
- Pesaro: "Ottobre 2023? Per il mammografo di via Nanterre dobbiamo ancora attendere"