utenti online

Offagna: concerto di musiche barocche a Villa Malacari

Musica 1' di lettura 08/07/2011 -

Un concerto di musiche barocche, interpretate dal sopranista Angelo Bonazzoli che sarà accompagnato al clavicembalo dal maestro Andrea Zepponi , organizzato dall’Associazione culturale “Bichi Reina Leopardi Dittajuti”, sarà ospitato nella Villa Malacari di Offagna, all’interno delle sale della mostra su “Alessandro Malacari Misturi: un protagonista del Risorgimento italiano”, nella giornata di sabato 9 luglio , alle ore 19.



Nell’ambito del concerto saranno eseguite musiche di Scarlatti, Gluck, Galuppi, Handel, Hasse, Giacomelli e Conforto. A l termine del concerto ci sarà la degustazione di prodotti locali.

La mostra, “Alessandro Malacari Misturi: un protagonista del Risorgimento italiano”, è promossa ed organizzata dall’Associazione Sistema museale della provincia di Ancona, in collaborazione con il Comune e la Pro loco di Offagna, è stata allestita nell’ambito dei 150 anni dell’Unità d’Italia. La mostra rimarrà aperta fino al 7 agosto e sarà visitabile nel corso dei week-end -sabato e domenica, ore 10-12/17-20-; venerdì 5 e domenica 7 agosto apertura straordinaria dalle ore 21 alle ore 24.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-07-2011 alle 18:18 sul giornale del 09 luglio 2011 - 628 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, offagna, comune di Offagna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/m8O





logoEV
logoEV