Loreto: doppio appuntamento con il comitato di quartiere viale Marche

La Corrida Lauretana 1' di lettura 06/07/2011 -

Il Comitato di Quartiere di Viale Marche raddoppia i suoi appuntamenti estivi organizzando per venerdì 8 e sabato 9 luglio due serate di spettacolo e divertimento.



Venerdì, alle ore 21, si esibiranno sul palco, allestito in Piazza Nazareth, “Giovani Talenti” e ospiti a sorpresa che proporranno numerose e varie esibizioni di canto, ballo e musica. Sabato 9 luglio, sempre in Piazza Nazareth alle 21, torna, dopo il grande successo dell’anno scorso, la 2a edizione de “La Corrida Lauretana” - Super dilettanti all’arrembaggio manifestazione che riprende la più nota trasmissione televisiva lanciata da Corrado.

L’anno scorso hanno assistito alla manifestazione quasi 400 persone e alla gara, vinta da Cecilia Sdrubolini con l’esibizione “Il mio mondo a rovescio”, hanno partecipato ben 37 concorrenti.

Si ricorda che tra gli obiettivi che spingono il Comitato di Quartiere Viale Marche a proporre questi eventi, oltre a quello di poter offrire alla cittadinanza un valido motivo di socializzazione e aggregazione, c’è anche quello di valorizzare e far conoscere un’altra bella piazza presente nel territorio loretano.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-07-2011 alle 17:16 sul giornale del 07 luglio 2011 - 567 letture

In questo articolo si parla di spettacolo, teatro, attualità, loreto, comune di loreto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/m2L