Castelfidardo: Estate castellana, gli appuntamenti del week-end

Tra arte, sociale e cultura si apre un week-end denso di appuntamenti. Dalle 18 di sabato torna la rassegna “Il sabato in centro” a cura del Comitato del centro storico: rassegna di prodotti tipici locali a chilometri zero e animazione con karaoke sino alle 23 circa.
Nella medesima serata, al parco delle Rimembranze, ore 21.00, va in scena il “Follereau Cafè estate”, spettacolo di cabaret dell’associazione di volontariato che promuove progetti e attività con i disabili: l’ingresso è gratuito, gradita l’offerta che verrà utilizzata per finanziare la lodevole operosità della onlus.
Domenica, alle 21.15, in piazza della Repubblica, spazio alle esibizioni degli allievi del “Centro per lo studio della danza” di Roberta Camilletti, che interpretano “Excelsior” (danza classica) e “Va in scena… l’America” (danza moderna).
All’Auditorium San Francesco è aperta inoltre fino al giorno 17 la mostra pittorica di Moreno Marconi e Fausto Sopranzetti dal titolo “Tutte le immagini portano scritto: più in là”, allestita in collaborazione con il circolo culturale Paul Claudel. Orari 19 - 22.30 dei giorni di giovedì, venerdì, e sabato.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-07-2011 alle 16:32 sul giornale del 02 luglio 2011 - 643 letture
In questo articolo si parla di attualità, estate, castelfidardo, castefidardo, Comune di Castelfidardo, evento
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/mPg
Commenti

- Forum Zerosei: Pellai “Occorrono regole precise per proteggere i nostri figli da una virtualità che può essere dannosa”
- La Nef Salmane Osimo, coach Corrado Gambini: "stiamo valutando le tattiche da affinare"
- Osimana: obbiettivo sull'Atletico Azzurra Colli
- Osimo five: tutto pronto per l'esordio con l'Avenale

- Pesaro: Malore fatale in piscina, muore 59enne
- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio" » altri articoli...