utenti online

Castelfidardo: Estate castellana, gli appuntamenti del week-end

Castefidardo 1' di lettura 01/07/2011 -

Tra arte, sociale e cultura si apre un week-end denso di appuntamenti. Dalle 18 di sabato torna la rassegna “Il sabato in centro” a cura del Comitato del centro storico: rassegna di prodotti tipici locali a chilometri zero e animazione con karaoke sino alle 23 circa.



Nella medesima serata, al parco delle Rimembranze, ore 21.00, va in scena il “Follereau Cafè estate”, spettacolo di cabaret dell’associazione di volontariato che promuove progetti e attività con i disabili: l’ingresso è gratuito, gradita l’offerta che verrà utilizzata per finanziare la lodevole operosità della onlus.

Domenica, alle 21.15, in piazza della Repubblica, spazio alle esibizioni degli allievi del “Centro per lo studio della danza” di Roberta Camilletti, che interpretano “Excelsior” (danza classica) e “Va in scena… l’America” (danza moderna).

All’Auditorium San Francesco è aperta inoltre fino al giorno 17 la mostra pittorica di Moreno Marconi e Fausto Sopranzetti dal titolo “Tutte le immagini portano scritto: più in là”, allestita in collaborazione con il circolo culturale Paul Claudel. Orari 19 - 22.30 dei giorni di giovedì, venerdì, e sabato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-07-2011 alle 16:32 sul giornale del 02 luglio 2011 - 643 letture

In questo articolo si parla di attualità, estate, castelfidardo, castefidardo, Comune di Castelfidardo, evento

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/mPg