utenti online

Nuovo 'colombario' al Cimitero di San Biagio: Duranti ringrazia Simoncini, Latini e Lucchetti

mirco duranti 1' di lettura 30/06/2011 -

L’Associazione Culturale “Due di Denari”, Sezione S. Biagio di Osimo, ringrazia Stefano Simoncini, Dino Latini e Luca Lucchetti per aver portato a conoscenza di tutti i residenti della frazione osimana, a mezzo lettera su carta intestata “Assemblea Legislativa delle Marche - API’’, dell’imminente realizzazione di un nuovo “colombario” al Cimitero di San Biagio di Osimo.



L’iniziativa è sicuramente degna delle più ampie lodi in quanto i tre moschettieri Latini, Simoncini e Lucchetti hanno dato l’ennesima dimostrazione d’interessarsi concretamente al futuro dei cittadini.

L’Associazione “Due di Denari” propone una cerimonia pubblica che faccia da cornice alla posa della prima pietra del nuovo colombario, così che per un giorno il luogo dell’eterno riposo sia un posto pieno di gente e non un mortorio.


da associazione culturale "Due di Denari"




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-06-2011 alle 17:08 sul giornale del 01 luglio 2011 - 2920 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, cimitero

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/mMi





logoEV
logoEV