utenti online

Atletica Osimo, torna il centro estivo

sole| 1' di lettura 30/06/2011 -

Pronti…via! Anche quest’anno il Centro estivo organizzato dall’Atletica Osimo si ripropone per permettere ai bambini di trascorrere un’estate all’insegna dell’attività motoria e del divertimento. L’attività ha aperto i battenti lo scorso 13 giugno.



Il centro curato dall’Atletica Osimo si rivolge ai bambini a partire dai 4 anni e sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 13.30. In un contesto unico con personale qualificato, ogni giorno i bambini parteciperanno ad una grande varietà di attività ludiche quali atletica leggera, attività natatoria, calcio, pallavolo, rugby, attività ricreative e di socializzazione come laboratori manuali e creativi dove impareranno a modellare la creta, a costruire piccole opere che a fine settimana porteranno a casa, a sviluppare attività logiche e cerebrali giocando a scacchi.

Anche quest’anno, in seguito al successo conseguito lo scorso anno, i gruppi di attività saranno ispirati ai personaggi dei cartoni televisivi, a partire da Ciotolina & Bam Bam (4-5 anni), Minnie & Topolino (6-7 anni), Braccio di ferro & Olivia (8-10 anni), Homer & Marge (da 11 anni). Ogni venerdì Mini Olimpiadi e Giochi senza frontiere dove tutti i bambini saranno protagonisti.

Nell’organizzare il nostro centro estivo niente è stato dato al caso, la programmazione di ogni giornata, la cura degli ambienti in cui i bambini potranno svolgere le attività con assoluta sicurezza è per noi la cosa fondamentale che ci auguriamo anche quest’anno ci permetterà di trascorrere una piacevole estate. Le iscrizioni sono aperte, presso il campo di Atletica in Via Vescova di Osimo,






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-06-2011 alle 16:54 sul giornale del 01 luglio 2011 - 1250 letture

In questo articolo si parla di sport, osimo, emergenza, caldo, atletica osimo, centro estivo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/mMb





logoEV
logoEV