utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Pallavolo: è partito 'Marchemp', fiore all'occhiello dell'estate pallavolistica osimana

1' di lettura
793

pallavolo osimo

La città di Osimo diventa protagonista dell'estate del volley giovanile e domenica ha preso il via MARCHEMP – scuola marchigiana di specializzazione estiva di volley organizzato dalla società Volley Young Osimo.

Marchemp è il Campus delle Marche, essendo l'unico organizzato in collaborazione con "Le Marche del Volley" e che ha ottenuto il Patrocinio del Coni, della Regione Marche, dell'Ufficio Scolastico Regionale e del Comune di Osimo.

Si tratta di un Campus a numero chiuso, nel quale gli atleti dai 13 ai 20 anni, vivono una settimana utile alla loro formazione pallavolistica tecnico-tattica, facendo un'esperienza con un staff altamente qualificato. Nella prima settimana tutta al femminile Foto del gruppo e di tutto lo staff), il gruppo è affidato al campionissimo cubano Joel Despaigne, indimenticata leggenda della pallavolo mondiale coadiuvato dal suo vice David Cardinali.

Le ragazze svolgeranno per tutta la settimana sedute di allenamento al PalaBellini o sul campo da beach volley dell'impianto de La Nuova Isola di Campocavallo, alternandole a sedute tattiche e di valutazione del lavoro svolto. Marchemp è organizzato grazie al contributo di Carilo, del Centro Carni Villa Musone che cura la ristorazione dei ragazzi.





pallavolo osimo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2011 alle 17:16 sul giornale del 28 giugno 2011 - 793 letture