utenti online

'Due di Denari', assemblea dei soci

Assemblea 1' di lettura 24/06/2011 -

Si è riunita giovedì l’assemblea dei soci dell’Associazione Culturale “Due di Denari” la quale, a maggioranza assoluta, ha approvato il seguente documento.



“Plaudiamo alla scelta dell’Amministrazione Comunale per la rinfrescante pioggia di deleghe che rinvigorisce e rafforza l’attuale maggioranza. Finalmente, ed in modo concreto, scenderanno in “campo” molti consiglieri comunali (tutti delegati) che così potranno essere apprezzati non solo per l’ars oratoria che colora i loro interventi in Consiglio Comunale, ma anche per una fattiva presenza a contatto diretto con i cittadini.

Riteniamo che le deleghe sino ad oggi assegnate siano tutte utilissime e, nel contempo, ci permettiamo di suggerire al Sindaco di crearne e conferirne ulteriori, come per esempio: delega all’aperttura e chiusura del sipario del Teatro “La Nuova Fenice”, delega al rintocco del quarto d’ora dell’orologio di Piazza, delega alla conta dei piccioni (censimento mensile), delega alla rasatura del prato dello Stadio Diana, delega al controllo cottura gnocchi Sagra della Papera, delega ai fuochi d’artificio Festa Patronale di San Giuseppe, delega alla fornitura palette smista-traffico all’Associazione Noi Anziani e delega al conferimento delle deleghe. Riponiamo pieno e convinto affidamento nell’accoglimento della nostra calda e pressante perorazione”.


da associazione culturale "Due di Denari"




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-06-2011 alle 15:46 sul giornale del 25 giugno 2011 - 1037 letture

In questo articolo si parla di attualità, mirco duranti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/mwl





logoEV
logoEV