Calcio: Memorial Bellezza, Osimana e Usap Polverigi Agugliano in finale

pallone da calcio 1' di lettura 24/06/2011 -

Sarà Osimana-Usap Polverigi Agugliano la finalissima del 1° torneo Città di Osimo, memorial Roberto Bellezza, riservato agli Esordienti.



Le semifinali, giocate giovedì sera davanti a una buona cornice di pubblico, hanno premiato nella prima sfida l'Osimana di mister Alessandro Menghi che ha battuto la Fortitudo Fabriano 1-0 grazie a una rete del mancino Carlo Tridenti al 20' del primo tempo e l'Usap, vincente contro il Villa Musone 2-1 (in gol per l'Usap Davide Colabella e Oscar Mazzieri, per il Villa Musone Simone Falanga). Nel tardo pomeriggio di sabato, allo stadio Santilli di Osimo, i due ultimi atti. La finale per il 3°-4° posto, tra Fortitudo Fabriano e Villa Musone, si disputerà alle ore 18.

La finalissima per il 1°-2° posto tra Osimana e Usap alle ore 19. A seguire trasferimento nella frazione Padiglione per le premiazioni presso il campo sportivo dove si svolgerà la 1° Festa del Pallò co' i Buccolotti del Batte, una sagra tutta giallorossa. Stand gastronomici e tanta musica per due serate (domani e domenica) all'insegna del divertimento e dell'Osimana del presidente Andrea Falcetelli.


da U.S. Osimana
giocatori e staff tecnico

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-06-2011 alle 17:04 sul giornale del 25 giugno 2011 - 1130 letture

In questo articolo si parla di sport, osimo, calcio, polverigi, agugliano, osimana, esrdienti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/mw3





logoEV