utenti online

Calcio: conclusi i due gironi di qualificazione del 1° torneo Città di Osimo memorial Bellezza

pallone da calcio 2' di lettura 21/06/2011 -

Si sono conclusi lunedì sera, con le due ultime partite al Santilli, i due gironi di qualificazione del 1° torneo Città di Osimo, memorial Roberto Bellezza (patron dell'Osimo Calcio venuto a mancare nel novembre del 2007), manifestazione riservata agli Esordienti 1998.



Sarà la Fortitudo Fabriano l'avversaria dell'Osimana, padrona di casa, nella prima semifinale. La sfida si giocherà dopodomani, giovedì 23 giugno, al Santilli, con fischio d'inizio fissato alle ore 20,30. Un'ora dopo, alle ore 21,30, andrà in scena Usap-Villa Musone per decretare i team che si sfideranno nella finalissima in programma sabato sera, 25 giugno, alle ore 20, sempre allo stadio Santilli.

I due accoppiamenti sono scaturiti dopo le due ultime partite giocate nella serata di ieri (Futsal Fabriano-Villa Musone 1-1 e Passatempese-Usap 0-3) che hanno chiuso i due gironi di qualificazioni vinti rispettivamente dall' Osimana di mister Alessandro Menghi (girone A, 9 punti, a punteggio pieno) e Usap (girone B, 7 punti). martedì 21 e mercoledì 22 riposo.

Appuntamento agli appassionati la sera di giovedì 23 . Teatro delle sfide il Santilli. 'Stiamo lavorando su più fronti, ma lo facciamo con immensa soddisfazione - tiene a precisare il presidente dell'Osimana Andrea Falcetelli-. Il torneo è un riconoscimento a un uomo, Roberto Bellezza, che ha fatto tanto per il calcio giovanile osimano e non solo e che purtroppo ci ha lasciato troppo presto.

La sagra che allestiremo nel fine settimana è un'idea che avevamo in testa da tempo. Solo che serviva tanta manodopera e lavoro. Solo in cucina servono una cinquantina di persone. Adesso che abbiamo le strutture a disposizione è giusto sfruttarle e non solo per le partite. Invece di fare una festa in inverno, quest'anno abbiamo preferito organizzarla in estate'.

Sperando che il meteo sia amico dei giallorossi, appuntamento a tutti, al campo sportivo del Padiglione, sabato 25 e domenica 26 giugno, per la 1^ Festa del Pallò co' i Buccolotti del Batte. Stand gastronomici e tanta musica per due serate all'insegna del divertimento e dell'Osimana. Per una sagra tutta giallorossa.


da U.S. Osimana
giocatori e staff tecnico

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-06-2011 alle 12:49 sul giornale del 22 giugno 2011 - 751 letture

In questo articolo si parla di sport, osimo, calcio, osimana

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/mms





logoEV
logoEV