utenti online

Convocazione del Consiglio Comunale, gli argomenti all'ordine del giorno

consiglio comunale generico 1' di lettura 20/06/2011 -

Si comunica che il Consiglio Comunale è convocato, presso la Sala Consiliare della Residenza Municipale, per il giorno: venerdì 24 giugno alle ore 20.30 per discutere il seguente Ordine del Giorno.



Ordine del giorno:
1)Comunicazioni del Sindaco.

2)Interrogazioni, interpellanze e mozioni (vedi elenco allegato).

3)Variazioni da apportare al Programma Triennale dei LL.PP. 2011/2013 e all’Elenco Annuale 2011 - Art.128 del Codice degli Appalti. – (Assessore Triscari)

4)Variazioni da apportare al Bilancio di Previsione 2011 ed ai relativi allegati. – (Assessore Francioni)

5)Piano di Recupero “Giuliodori, Gambini, Lamanna": contributo di miglioria.- (Assessore Alessandrini)

6)Esame osservazioni, controdeduzioni e approvazione della variante parziale al “P.P.E. San Biagio” degli isolati C1, C3, C4, D2, D5.- (Assessore Alessandrini)

ELENCO INTERROGAZIONI, INTERPELLANZE E MOZIONI


2.1)Interrogazione dei consiglieri comunali Latini e Lucchetti in merito ad iscrizioni scuola secondaria “Caio Giulio Cesare”. (Assessore Giacchetti)


2.2)Mozione dei consiglieri comunali Severini, Andreoni, Cardinali, Pugnaloni e Bernardini in merito ad Istituto Agrario ad Osimo. (Assessore Giacchetti)

2.3)Mozione dei consiglieri comunali Severini, Pugnaloni, Cardinali, Andreoni, Bernardini e Franchini in merito a Free Wi-Fi in centro storico e luoghi turistici città di Osimo. (Assessore Antonelli)

2.4)Mozione dei consiglieri comunali Pugnaloni, Cardinali, Andreoni, Severini e Bernardini in merito a Osimo ed il distretto produttivo della Valmusone per l’innovazione nei servizi alla persona – impegno per il costituendo distretto della domotica.(Sindaco)

2.5)Mozione di iniziativa della IV^ Commissione Consiliare “Sanità e Sicurezza Sociale” in ordine a realizzazione di un “Ospedale di continuità”.- (Assessore Giacchetti)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-06-2011 alle 13:45 sul giornale del 21 giugno 2011 - 690 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, Comune di Osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/mjB





logoEV
logoEV