utenti online

Al PalaBaldinelli la 'Partita del Naso'

La partita del naso 1' di lettura 18/06/2011 -

"Partita del Naso", domenica 26 giugno 2011 al PalaBaldinelli Osimo.



Dalle ore 17.30 con i giochi per i piccoli giocatori di Basket che vorranno partecipare. Alle ore 19 partita con i giocatori che hanno militato nella GS Robur Basket (nelle pause dei tempi gara dei 3 punti e asta di beneficenza di maglie di giocatori famosi) prezzo simbolico € 5.00 (i bambini sotto i 6 anni non pagano).

L'incasso verrà devoluto interamente in beneficienza all'associazione "Il Naso di Carlotta" per l'allestimento del campo di in via Vescovara che verrà utilizzato per la preparazione dei cani che verranno usati per la pet-therapy Campo che il Comune di Osimo ci ha dato in uso grazie all'interessamento personale del Sindaco Stefano Simoncini e il presidente del Consiglio Comunale Mirco Gallina.

Questo evento sarà possibile farlo proprio al PalaBaldinelli grazie all'intervento del Consigliere Regionale Dino Latini ed inoltre con l'aiuto del settore Giovanile della città di Osimo nella persona del Prof. Paolo Bianconi e della Società GS Robur Basket. Tutti si sono adoperati affinchè avessimo tutte le condizioni favorevoli per realizzare una bella giornata di sport e solidarietà.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2011 alle 15:02 sul giornale del 20 giugno 2011 - 641 letture

In questo articolo si parla di attualità, solidarietà, osimo, la partita del naso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/mgC





logoEV
logoEV