utenti online

Pallavolo: l'Umbria si aggiudica il triangolare per le selezioni under 18 maschili

umbria under 18 pallavolo 1' di lettura 16/06/2011 -

Alla fine è l'Umbria a trionfare nel triangolare per le selezioni under 18 maschili di Marche, Umbria e la squadra del Trentino Volley tenutosi al Palabellini di Osimo.



Alla presenza di diversi osservatori e tecnici accorsi per vedere i giovani talenti, si è visto un gran bello spettacolo con di sicuro avvenire. A spuntarla è stata la selezione dell'Umbria allenata da coach Romano Giannini, ex tecnico anche di Grottazzolina, impostasi in entrambi i match, sia contro le Marche allenate da coach Massimiliano Ortenzi che contro Trentino Volley allenata da coach Francesco Conci con la direzione tecnica dell'intero settore giovanile affidata al chiaravallese Andrea Burattini.

L'evento perfettamente organizzato dalla società Volley Young Osimo grazie all'impegno dello staff diretto da Valter Matassoli, si è inserito nel ricco programmi di eventi dell'estate pallavolistica osimana che prevede dal 27 giugno l'avvio per 3 settimane di MARCHEMP – scuola di alta specializzazione pallavolistica diretta da Marco Paolini e che vedrà la presenza in qualità di coach di Emanuele Fracascia e del campionissimo cubano Joel Despaigne.

L'evento è realizzato in collaborazione Le Marche del Volley e grazie al contributo del Centro Carni Villa Musone che curerà la ristorazione degli atleti, di Carilo, Maglieria Marabini e Liomatic.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-06-2011 alle 14:44 sul giornale del 17 giugno 2011 - 510 letture

In questo articolo si parla di sport, under 18, volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/max





logoEV
logoEV