utenti online

Ecco il 1° raduno Alfa Romeo

1' di lettura 10/06/2011 -

Domenica 12 Osimo ospiterà un raduno di vetture Alfa Romeo, organizzato dall’Alfasprint Historic Club di Ripatransone (Ascoli Piceno), diretto da Alvaro Guidotti e federato al Registro Italiano Alfa Romeo (RIAR).



La manifestazione, coadiuvata da un gruppo di collezionisti locali radunerà i partecipanti nella centrale Piazza Boccolino da dove poi partiranno per il giro turistico alle ore 10,00.

Il percorso lambirà Cingoli e toccherà il suggestivo entroterra collinare dell’anconetano e parte della provincia maceratese con il Lago di Castreccioni, fino alla sosta pranzo in località Coste di Staffolo, durante la quale verrà indetto un quiz con domande sulla storia del glorioso marchio automobilistico milanese.

Il percorso di ritorno raggiungerà di nuovo Osimo intorno alle ore 16,00 con la sosta presso i panoramici Giardini Pubblici, con i partecipanti che potranno visitare le interessanti Grotte del Cantinone sotto il centro storico, ed infine le premiazioni di rito concluderanno l’ interessante manifestazione che vedrà protagoniste le vetture della gloriosa casa del Biscione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2011 alle 11:14 sul giornale del 11 giugno 2011 - 548 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, auto, raduno, alfa romeo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/lTo





logoEV
logoEV