Magnani e Brugiamolini: crisi in provincia, Quercetti è stato epurato

I Consiglieri Milva Magnani e Nedo Brugiamolini intervengono sulla crisi politica in Provincia. La Presidente Casagrande ci ripensa e defenestra l’assessore Quercetti di Rifondazione Comunista ammettendo finalmente l’incapacità gestionale della sua amministrazione nella competenza in materia di formazione professionale, che non ha dato a tutt’oggi risposte occupazionali nella nostra Provincia nonostante le ingenti somme di denaro pubblico investite.
Il PDL ha più volte denunciato questa inefficienza ed oggi all’Assessore Quercetti vengono tolte le deleghe della formazione professionale ed edilizia delle scuole, dei centri per l’impiego, l’orientamento e la formazione professionale, in pratica una vera bocciatura su tutti i fronti.
Magnani e Brugiamolini affermano “si apre in realtà una vera crisi politica in Provincia, che ha tutta l’impressione di procedere alla creazione della nuova coalizione (laboratorio Marche).
La compagine politica della Provincia infatti rispetta ancora un vecchio progetto politico, dove l’estrema sinistra è in maggioranza e l’UDC all’opposizione.
Tale decisione politica arriva dopo il richiamo del Governatore Spacca, arrabbiato per gli attacchi dell’Assessore provinciale Quercetti sulla questione Fincantieri, la Casagrande obbedisce agli ordini superiori, sbatte fuori Rifondazione Comunista anche per evidenti carenze gestionali dimostrate dall’Assessore.
I Consiglieri Magnani e Brugiamolini chiedono. “A quando l’ulteriore rimozione dagli incarichi dell’Assessore Mariani (Verdi) e Virili (Comunisti Italiani)?”

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-06-2011 alle 22:55 sul giornale del 09 giugno 2011 - 549 letture
In questo articolo si parla di politica, milva magnani
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/lPa
Commenti

- Ci ha lasciato Don Bruno Bottaluscio parroco della Collegiata di Castelfidardo
- Forum Zerosei: Pellai “Occorrono regole precise per proteggere i nostri figli da una virtualità che può essere dannosa”
- Osimana: obbiettivo sull'Atletico Azzurra Colli
- La Nef Salmane Osimo, coach Corrado Gambini: "stiamo valutando le tattiche da affinare"
- Osimo five: tutto pronto per l'esordio con l'Avenale » altri articoli...

- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio"
- Pesaro: Sassocorvaro: tentano di rubare profumi al supermercato, denunciate tre persone