utenti online

Pirani: 'Finalmente il Consigliere regionale Latini si presenterà in giunta!'

francesco Pirani 2' di lettura 06/06/2011 -

Dopo tutti i miei numerosi inviti a parteciparvi e mai accettati, anche per valutare e confrontare le sue idee sui tanti problemi da affrontare e risolvere, alcuni dei quali derivanti dalla sua precedente amministrazione, speriamo che ora accetti.



Prima non ci veniva! Chissà perché…? Perché c’era quel cattivone di Pirani? Ora può tranquillamente andare. Ma io non credo che andrà!!! E’ molto più semplice non identificarsi con l’Amministrazione che si dice di appoggiare, ma che in realtà si intende affossare per potersi proporre, magari fra 3 anni o, chissà, prima, come Salvatore della Patria. Ma per essere un salvatore le cose devono andare male, sennò chi vai a salvare? E poi metti che anche con l’intervento miracoloso “il sangue nn si scioglie”? Dopo non si può gridare al miracolo. Troppo pericoloso! Meglio stare nell’ombra e poter dire “io non c’entro…” Finalmente il Consigliere regionale Latini si presenterà in Giunta! Anche nell’ottica di un miglioramento della vita di dirigenti e funzionari che hanno consumato tacchi e suole nel percorrere lo stradello avanti e dietro dal Comune a via San Filippo per ricevere indirizzi amministrativi, certo, con il placet del Sindaco. A volte non so se sia Latini a fare da badante a Simoncini, o sia invece Simoncini a fare il baby sitter a Latini per farlo giocare al “ Il Comune di Osimo” altrimenti fa i capricci. Boh…? Bello giocare a fare il Sindaco. Ma, si sa, il gioco è bello se dura poco… O se dura il giusto. Dieci anni mi sembrano una durata congrua…

Oltre rischia di diventare accanimento! Qualcuno vuol far risalire la mia diatriba con Stefano alla mia mancata nomina a candidato a Sindaco. Niente di più inesatto. Ho accettato di lavorare da subito per far crescere questa amministrazione e portare una ventata di novità e indipendenza. Certo, a me sarebbe piaciuto cimentarmi in questo ruolo, non ne faccio certo mistero. E’ bello fare il Sindaco. Basta pensare che c’è chi non vuole smettere di farlo!!! E chi purtroppo non ha mai iniziato… Comunque, finalmente il Consigliere regionale Latini si presenterà in Giunta. Per farlo lavorare alla luce del sole e senza Giacchetti… ops, pardon… volevo dire giochetti. Che non servono a nessuno. Tantomeno ad Osimo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2011 alle 18:52 sul giornale del 07 giugno 2011 - 2200 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, francesco pirani, dino latini, giunta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/lIF





logoEV
logoEV