utenti online

Suicidio nella stalla, morto Giuseppe Canalini

lutto 1' di lettura 01/06/2011 -

Si è suicidato Giuseppe Canalini, 53 anni, imprenditore edile e consigliere della Geos Maver.



Canalini si è impiccato martedì pomeriggio ad un asse di legno nella stalla di un casolare in via Settefinestre che stava ristrutturando. Il cadavere è stato scoperto da un dipendente della sua azienda. Era già morto da diverse ore.

Le ragioni del gesto sarebbero da ricercare nelle momentanee difficoltà economiche dell'impresa ma ancora è tutto da chiarire.

Canalini lascia la moglie Orietta e due figli. Da oltre 10 anni era impegnato nel consiglio di quartiere di Osimo e nel Cda della Geos Maver. Si era anche candidato nel 2009 al Consiglio Comunale con la lista Liberi e Forti, Forza Osimo.

Cordoglio anche da parte del sindaco Simoncini. "Il sindaco Stefano Simoncini e l’Amministrazione Comunale esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Giuseppe Canalini, persona stimata che si è sempre speso molto per la sua città. Il primo cittadino si stringe attorno alla famiglia a cui formula le più sentite condoglianze. Giuseppe Canalini imprenditore nel settore edile era membro del consiglio di amministrazione della Geos."






Questo è un articolo pubblicato il 01-06-2011 alle 11:08 sul giornale del 03 giugno 2011 - 2337 letture

In questo articolo si parla di cronaca, riccardo silvi, lutto, cordoglio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/lwl

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV
logoEV