utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Castelfidardo: Frank Marocco accordion event 2011

1' di lettura
618

Frank Marocco

Tre splendide serate sulle note della fisarmonica aprono il mese di giugno. La Victoria Accordions con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale, propone il “Frank Marocco accordion event - 1st Europe edition”: ospiti illustri, musica raffinata, ingresso libero. Si apre venerdì alle 21 nella bella cornice dell'Auditorium San Francesco con la presentazione del nuovo cd Two for the road di Frank Marocco e Daniele Di Bonaventura, in concerto con fisarmonica e bandoneon.

Medesima location ed orario all'indomani, sabato 4, per l'esibizione della Fisorchestra Libertango diretta dal maestro Roberto Fuccelli. Chiusura domenica 5 al teatro Astra alle 21,00 con l'orchestra “Frank Marocco event”.

Frank Marocco è una delle stelle più luminose del firmamento fisarmonicistico, la cui musica compare in oltre 300 film girati ad Hollywood e in 250 serie televisive. Un grande artista che ha collezionato collaborazioni da Frank Sinatra ai Pink Floyd, da Prince a Madonna, da Jon Hammond a Luciano Pavarotti, da Artur Rubinstein a Ricky Martin, da Brian Wilson a Russel Watsorl, da Liza Minnelli a Sophia Loren (dal sito della Victoria accordions).



Frank Marocco

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-06-2011 alle 16:56 sul giornale del 03 giugno 2011 - 618 letture