utenti online

Il Rotary Club Osimo ancora in campo per i giovani

rotary club 1' di lettura 25/05/2011 -

Il Rotary Club Osimo ancora in campo per i giovani con due importanti iniziative, venerdì 27 maggio alle ore 18,30 presso il Teatrino Campana.



Premiazione del concorso “Etica e società” rivolto ai ragazzi della scuole primaria e secondaria di I e II grado ubicate nell’ambito del Distretto del Club (Osimo, Castelfidardo, Filottrano, Numana e Polverigi.

Scopo dell’iniziativa, contribuire a creare nei giovani la consapevolezza che i principi etici del rispetto, della giustizia, della tolleranza e della solidarietà, sono alla base di sani rapporti di amicizia e convivenza civile.

Dopo i saluti del Presidente Mauro Calcaterra, il socio dottor Mauro Tiriduzzi illustrerà il tema oggetto del concorso e la professoressa Rosalba Campanelli, membro della Commissione, tratterà le motivazioni dei premi.

A seguire, una piccola cerimonia per celebrare la nascita del Club Interact di Osimo, che ha in Marco Serenellini il suo Presidente e conta già 15 giovani soci. L’Interact è un club di servizio a cui possono iscriversi tutti i ragazzi dal 14 ai 18 anni che desiderino fare nuove amicizie, servire la propria comunità, impegnarsi in una causa di comune interesse.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2011 alle 12:48 sul giornale del 26 maggio 2011 - 565 letture

In questo articolo si parla di cultura, Rotary Club Osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ldl





logoEV
logoEV