utenti online

Castelfidardo: Emanuele Lodolini commenta 'Soprani non è più un candidato civico ma un candidato sostenuto a tutti gli effetti dal centrodestra'

1' di lettura 25/05/2011 -

Le dichiarazioni di Marco Cingolani e di alcuni esponenti provinciali del PDL relativamente all’indicazione di voto da parte del PDL a Soprani fanno cadere la maschera.



Soprani, a questo punto, non è più un candidato “civico”, ma un candidato sostenuto a tutti gli effetti dal centrodestra.

E’ coerente tutto ciò con la storia, l’esperienza e lo spirito della civica Solidarietà popolare? Da Castelfidardo può risvegliarsi un vento nuovo.

Faccio, dunque, appello ai cittadini di Castelfidardo affinchè partecipino al ballottaggio ricordando che la scelta sarà tra due visioni diverse della città, due diversi ed alternativi schieramenti. Da una parte Lorenzetti candidato dei moderati, dei riformisti e dei progressisti che incarna un progetto all’insegna del cambiamento.

Un’idea di città dove la qualità della vita, del territorio, dei servizi al cittadino si legano alle migliori tradizioni di solidarietà. Il tutto caratterizzato dalla forte volontà di fare squadra, collaborando con le altre istituzioni locali e regionali. Dall’altra parte, invece, un candidato sostenuto dalla destra.


da Emanuele Lodolini
segretario Pd prov. Ancona




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2011 alle 11:29 sul giornale del 26 maggio 2011 - 531 letture

In questo articolo si parla di emanuele lodolini, politica, partito democratico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ldg





logoEV
logoEV