utenti online

IdV, l'on. Rinaldi nelle Marche per iniziative elettorali prima del ballottaggio

Italia dei Valori 1' di lettura 24/05/2011 -

Mercoledì 25 maggio, l’on. Niccolò Rinaldi, capo delegazione dell'Italia dei Valori al Parlamento europeo, sarà nelle Marche per diverse iniziative elettorali prima del ballottaggio.



San Benedetto. Alle 15 conferenza stampa presso il comune di San Benedetto in Viale De Gasperi, 124.

Macerata. Appuntamenti con il presidente della Regione Marche Gian Mario Spacca e Antonio Pettinari, candidato presidente della Provincia di Macerata del centro sinistra. Alle 17 incontro a Civitanova con gli imprenditori balneari presso lo stabilimento Cristallo LC6 in via Piermanni sul Lungomare Sud. Alle 19 incontro a Tolentino in piazza della Libertà e aperitivo alla sede IdV in piazza Nicola.

Castelfidardo. Alle 21 incontro con i cittadini a Castelfidardo presso il circolo della Figuretta in via Petrarca. L'evento è organizzato dal candidato sindaco Valentino Lorenzetti per parlare dei punti programmatici della coalizione e presentare la proposta di giunta.

Agli incontri saranno presenti l'on. David Favìa, coordinatore IdV Marche, Paola Giorgi, vicepresidente assemblea legislativa delle Marche, Dante Merlonghi, coordinatore degli enti locali IdV Marche, Ninel Donini, coordinatrice donne IdV Marche, i coordinatori provinciali IdV delle varie località (Andrea Cardilli per Ascoli, Giovanni Torresi per Macerata ed Ennio Coltrinari per Ancona), tutti i candidati IdV, i neoeletti IdV e Antonio Pettinari, candidato presidente della provincia di Macerata del centro sinistra.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2011 alle 18:27 sul giornale del 25 maggio 2011 - 630 letture

In questo articolo si parla di politica, macerata, italia dei valori, castelfidardo, san benedetto del tronto, idv

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/lbM