utenti online

Equitazione: Laura Sbaffo vince la Gimkana Western Top Event nazionale 2011

Laura Sbaffo 1' di lettura 24/05/2011 -

Domenica 15 maggio a Reggio Emilia nel Salone del Cavallo Americano si è svolto il Top Event di Gimkana Western 2011, gara di velocità, precisione e tecnica della monta americana, in un percorso in cui sono dislocati varie tipologie di ostacoli da effettuarsi nel minor tempo possibile.



La gara, aperta a tutti i concorrenti con brevetto, di qualsiasi categoria, età e sesso, ha visto la presenza dei venticinque migliori "riders" italiani di specialità tra cui alcuni campioni italiani e due medaglie d'argento agli europei.

Ha vinto il Top Event di Gimkana Western 2011 la giovane amazzone quindicenne Laura Sbaffo su Bambola del Circolo Ippico La Quercia di Mirella Mazzieri di Osimo, facendo segnare il miglior tempo assoluto di gara e due percorsi senza penalità, aggiudicandosi il top score della gara.

Grande l’entusiasmo manifestato dal numeroso pubblico presente per questa giovanissima amazzone Osimana. Al secondo posto Renato Chiarini su Rondinella per la Toscana e terzo Carlo Menghini su Billy Oak Bim per il Lazio.


   

EV




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2011 alle 18:17 sul giornale del 25 maggio 2011 - 1404 letture

In questo articolo si parla di sport, osimo, equitazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/lbH





logoEV
logoEV