utenti online

Calcio: Damiano Morra non è più l'allenatore del San Biagio

a.s.d. San Biagio 1' di lettura 24/05/2011 -

L’Asd San Biagio comunica che per la stagione sportiva 2011/2012 a sedere sulla panchina biancorossa non sarà più Damiano Morra.



La società, di comune accordo col trainer portorecanatese, ha deciso dunque di interrompere dopo un anno l’esperienza che si è rivelata costruttiva e formativa per entrambe le parti. Nonostante le difficoltà dovute ai tanti infortuni mister Morra ha guidato la formazione alla conquista dell’obiettivo salvezza, dimostrando professionalità e combattività per tutto il corso della stagione.

Anche per questo l’Asd San Biagio ringrazia Damiano Morra per il lavoro svolto in una realtà umile e modesta rispetto a quelle a lui conosciute in passato e gli augura le migliori fortune a livello lavorativo e personale.

La dirigenza sambiagese è ora alla ricerca di un degno sostituto che possa traghettare anche il prossimo anno i biancorossi alla permanenza in Prima categoria, campionato che si prospetta più difficile e stimolante che mai con le retrocessioni dalla Promozione di club come Ostra Vetere, Sirolo Numana, Passatempese, Camerano e Brandoni Dorica. Entro un paio di settimane la società conta di poter ufficializzare il nuovo allenatore.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2011 alle 17:25 sul giornale del 25 maggio 2011 - 572 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, san biagio, Asd San Biagio, a.s.d. san biagio, damiano morra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/la6





logoEV
logoEV