utenti online

Astea: 'Attenzione ai falsi agenti di vendita'

astea 1' di lettura 24/05/2011 -

A seguito di numerose segnalazioni da parte di clienti che ricevono visita da agenti di vendita per la sottoscrizione di contratti di fornitura di energia elettrica e/o gas naturale per conto di Astea, si comunica che il Gruppo Astea non ha incaricato nessun soggetto terzo a tale tipo di attività e che l’eventuale sottoscrizione di documenti contrattuali implica necessariamente il recesso dal contratto attualmente in essere.



Si raccomanda pertanto la clientela alla massima prudenza precisando che gli operatori incaricati dal Gruppo Astea sono riconoscibili dall’uniforme, dal cartellino personale o dal biglietto da visita dove in ogni caso è esplicitamente riportato il ben noto marchio del Gruppo.

Il Gruppo Astea provvederà altresì ad informare le Autorità competenti, qualora si ravvisassero comportamenti fraudolenti ai danni dei clienti stessi e/o del Gruppo medesimo. Chiunque volesse chiarimenti o informazioni in merito potrà contattare il call center al 800 99 26 27 o presentarsi ad uno dei nostri sportelli commerciali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2011 alle 15:57 sul giornale del 25 maggio 2011 - 687 letture

In questo articolo si parla di attualità, truffa, osimo, astea, Astea spa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/lad





logoEV
logoEV