utenti online

Offagna: il paese all'assemblea dei Club 'I Borghi più belli d’Italia'

Alessandro Desideri 1' di lettura 23/05/2011 -

“Essere presenti in Sicilia, al Castello di Federico II d’Aragona nel Comune di Montalbano Elicona –in provincia di Messina- per noi di Offagna è stata una grande soddisfazione, avendo partecipato all’undicesima edizione del Club ‘I Borghi più belli d’Italia’”.



E’ quanto ha dichiarato il sindaco del Borgo quattrocentesco anconetano, Stefano Gatto, che ha partecipato all’evento nazionale insieme all’assessore al Turismo, Alessandro Desideri. Un’assemblea che ha permesso di fare il punto della situazione ai componenti del Club; tra le altre cose, sono stati illustrati i traguardi raggiunti e definiti gli obiettivi futuri del Club. “Una manifestazione organizzata al meglio nei minimi particolari –ha sottolineato il sindaco Gatto- che ha evidenziato tutti i valori del prestigioso Club dei Borghi più belli d’Italia”.

“Siamo stati estremamente contenti e felici di partecipare a questo raduno nazionale dei Borghi più belli d’Italia –ha evidenziato l’assessore Desideri-, un evento che ci ha permesso di conoscere altri Borghi e di confrontarci con dei Comuni che hanno i nostri stessi problemi, soprattutto legati ai tagli del Governo nazionale. E’ stata un’opportunità, inoltre, per far crescere il rapporto di collaborazione tra i Borghi più belli d’Italia, divulgando, ognuno, i propri prodotti e le rispettive eccellenze”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2011 alle 16:51 sul giornale del 24 maggio 2011 - 666 letture

In questo articolo si parla di attualità, offagna, comune di Offagna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/k9r





logoEV
logoEV