utenti online

Concertazione: 'Raccolte 800 firme per la riqualificazione del cinema e del mercato'

cinema concerto 1' di lettura 23/05/2011 -

Non sappiamo ancora se ci sono state ‘manifestazioni d’interesse’ al bando di locazione del cinema Concerto. Il 23 maggio alle 12 scadrà la possibilità di rilevare il nostro cinema come riportato qua www.comune.osimo.an.it/ednew/anmviewer.asp?a=460&z=2.



La risposta che l’amministrazione comunale ha dato, alla richiesta di un pubblico confronto per misurare proposte di rilancio del centro, è stata quella di cedere a condizioni discutibili un immobile pubblico. Noi non crediamo che questo sia il percorso ottimale per ridare smalto ad una città appannata e desiderosa di ritrovare il ruolo di polo culturale nel comprensorio.

Al nostro appello hanno risposto circa 800 cittadini, che hanno firmato la petizione per la riqualificazione del cinema e del mercato. Le firme sono state depositate in comune sabato 21. Ora attendiamo una significativa risposta del sindaco ed intanto continueremo nella proposta di avvenimenti e nella pratica di una cittadinanza attiva, propositiva, certi che un’altra Osimo esiste e intende manifestarsi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2011 alle 17:44 sul giornale del 24 maggio 2011 - 2139 letture

In questo articolo si parla di attualità, mercato, osimo, cinema concerto, concertazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/k9R





logoEV
logoEV