utenti online

Castelfidardo: Zinni, 'Votiamo Soprani'

Giovanni Zinni 1' di lettura 23/05/2011 -

“Ritengo doveroso dire per tempo, dice Giovanni Zinni Consigliere Regionale de Il Popolo della Libertà, a tutti quegli elettori del PDL che mi hanno votato alle precedenti elezioni regionali che se fossi residente a Castelfidardo voterei in questo ballottaggio per Mirco Soprani come Sindaco della città”.



“Dopo aver preso atto che una parte del nostro elettorato aveva votato al primo turno già per Soprani, adesso invito anche la rimanente a fare altrettanto in questo ballottaggio, senza timore e senza ripensamenti, ringraziandolo ancora per i 1.100 voti, guardando avanti comunque con la grinta che ha contraddistinto la nostra campagna elettorale.

Al primo turno lo scontro si era già radicalizzato fra il Sindaco uscente e la minaccia delle sinistre di Lorenzetti, oggi non voglio andare contro un progetto comunque alternativo al centrosinistra regionale. Auguro un in bocca al lupo sincero a Soprani nella speranza che si possa costruire nei prossimi mesi un dialogo costruttivo fra il Popolo della Libertà, che sarà rappresentato da Marco Cingolani in Consiglio Comunale, e la maggioranza di Soprani per il bene di Castelfidardo”


da Giovanni Zinni
Consigliere Regionale PdL




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2011 alle 17:53 sul giornale del 24 maggio 2011 - 775 letture

In questo articolo si parla di politica, castelfidardo, mirco soprani, giovanni zinni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/k9X





logoEV
logoEV