utenti online

Castelfidardo: Cingolani, 'Ringraziamo gli elettori per la fiducia'

Marco Cingolani 1' di lettura 23/05/2011 -

In attesa del ballottaggio, ritengo giusto comunicare le riflessioni che io , insieme alla mia lista abbiamo elaborato in merito all’esito elettorale del primo turno. Abbiamo scelto di scendere in campo pur conoscendo le difficoltà che avremmo incontrato confrontandoci con una candidato sindaco uscente, un candidato sindaco che lo ha fatto per 10 anni e con un candidato sindaco espressione di tutto il centrosinistra e appoggiato da ben cinque liste.



Doveroso il ringraziamento ai nostri elettori che hanno deciso di darci fiducia e che hanno in questo modo gettato le basi per avere finalmente a Castelfidardo la possibilità di costruire ed ampliare un gruppo di lavoro che possa in futuro governare la città. E’ stata sicuramente un’esperienza formativa che ha permesso a molti ragazzi di cimentarsi per la prima volta con una campagna elettorale.

Tenendo fede alla nostra vocazione di essere alternativi alle sinistre abbiamo concordato all’unanimità di indicare al nostro elettorato Mirco Soprani quale sindaco per il turno di ballottaggio, senza tuttavia aver stretto alcun tipo di accordo politico ma solamente finalizzato al civile e costruttivo dialogo per migliorare Castelfidardo e offrire alla cittadinanza un modello nuovo di collaborazione tra maggioranza ed opposizione. Sarà nostro compito vigilare, dai banchi dell’opposizione, che tutto sia fatto per il bene di Castelfidardo.


   

da Marco Cingolani
Candidato a Sindaco del PDL di Castefidardo




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2011 alle 17:42 sul giornale del 24 maggio 2011 - 663 letture

In questo articolo si parla di attualità, castefidardo, popolo della libertà, pdl, amministrative 2011, marco congolani, pdl castefidardo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/k9Q





logoEV
logoEV