utenti online

Loreto: polizia locale, seminario di aggiornamento

1' di lettura 20/05/2011 -

Si terrà a Loreto nel cineteatro comunale di piazza Garibaldi, lunedi 23 maggio prossimo, il seminario di aggiornamento per la Polizia Locale rivolto al personale dei Comuni delle Marche.



A organizzarlo è il Servizio risorse umane e strumentali della Regione insieme al Dipartimento per le Politiche integrate di Sicurezza e per la Protezione Civile. La segreteria del seminario è urata dalla Scuola regionale di Formazione della Pubblica amministrazione presso cui è disponibile il materiale didattico. L’approfondimento riguarda in particolare l’analisi della disciplina del commercio e delle attività produttive alla luce delle ultime novità in materia di Suap, Scia e direttiva Bolkestein.

L’intenso programma dei lavori vede in apertura la relazione della dott.ssa Francesca Freschi del Comune di Senigallia cui seguiranno le discussioni di vari punti dell’esercizio di vendita, commercio su aree pubbliche, documenti e pratiche per posteggi, bar, ristorazione, punti al dettaglio e impianti vari sia con che senza gestore. Un seminario quanto mai opportuno per vederci chiaro nella pletora di opportunità e concessioni che di area in area troviamo soprattutto durante i mesi estivi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2011 alle 17:24 sul giornale del 21 maggio 2011 - 676 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, loreto, polizia locale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/k3x





logoEV
logoEV