utenti online

Offagna: Manageritalia Ancona, assemblea annuale

offagna 1' di lettura 19/05/2011 -

I 300 manager del terziario delle Marche associati a Manageritalia Ancona hanno scelto di organizzare la propria assemblea annuale sabato 21 maggio, con inizio alle 10, nella Sala del Consiglio comunale di Offagna.



L’assemblea avrà come tema centrale “È tempo di manager”. “Non a caso –afferma Eraldo Rossini, presidente di manageritalia Ancona-, una maggiore presenza e valorizzazione del management locale nel settore turistico, nella cultura e nei servizi può rappresentare un cambio di pagina per uscire dalla crisi che ha colpito duramente anche l’economia delle Marche”.

“Riconoscere il valore delle perle del territorio italiano che tutto il mondo ci invidia e di cui Offagna è un chiaro esempio -precisa Rossini- è oggi il punto di partenza per una promozione turistica strategica e allo stesso tempo l’occasione per far capire quanto il talento e l’apporto del management ricopra un ruolo decisivo anche in questo ambito. Ecco perché abbiamo voluto essere presenti a Offagna, un esempio concreto delle splendide ricchezze delle Marche, che vanno necessariamente curate e difese come beni preziosi e inserite al centro di un piano di sviluppo e promozione territoriale nel quale i manager possono e devono offrire il proprio contributo di qualità”.

“Ci sono tutte le premesse –aggiunge Rossini- perché il telelavoro possa attivare un forte cambiamento al mondo del lavoro, aumentando la produttività e la competitività, rendendo il lavoro più piacevole e migliorando la conciliazione con la vita privata”. Al termine dell’assemblea i manager parteciperanno alla Mostra-mercato “Offagna in Fiore”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2011 alle 17:52 sul giornale del 20 maggio 2011 - 625 letture

In questo articolo si parla di attualità, offagna, comune di Offagna, manager

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/kZ9





logoEV
logoEV