utenti online

Castelfidardo: la Cna sponsor per la tappa del Giro d'Italia

CNA - Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa 1' di lettura 18/05/2011 -

Vista l’importanza dell’evento che vede come unica tappa marchigiana la città di Castelfidardo – dice Bertini Maurizio – segretario della CNA locale, abbiamo ritenuto opportuno entrare a far parte in collaborazione con la CNA Alimentare degli sponsor della tappa.



Infatti alcuni artigiani associati del settore alimentare si sono prodigati per fornire sia alcune prelibatezze locali, che pacchi dono nel luogo attrezzato presso le scuole elementari Fornaci in occasione della tappa di arrivo, per i ciclisti e le autorità Abbiamo colto subito l’importanza, ribadisce Bertini, dell’evento che coinvolge oltre i ciclisti anche tutta la città di Castelfidardo che ha una storia nello sport del ciclismo.

Inoltre pensiamo che i ciclisti siano come i nostri artigiani, che fanno parte di quell’Italia che reagisce nei momenti di crisi. Il Giro d’Italia è sempre stata una manifestazione che accomuna tutta l’Italia e gli Italiani ed avere la Tappa a Castelfidardo gratifica non solo i Fidardensi ma tutti i Marchigiani.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2011 alle 16:38 sul giornale del 19 maggio 2011 - 626 letture

In questo articolo si parla di attualità, cna, castelfidardo, giro d'italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/kWs





logoEV
logoEV