utenti online

L'istituto d'istruzione superiore Corridoni-Campana in festa, ospite Daniela Reina

reina daniela 1' di lettura 17/05/2011 -

Sabato 21 maggio 2011, al Palabellini di Osimo, con inizio alle ore 9, si terrà la tradizionale festa dell’Istituto d’Istruzione Superiore Corridoni-Campana, nel corso della quale verranno premiati gli studenti che si sono distinti per il merito nell’anno scolastico 2009-2010.



Ben 223 borse di studio per il profitto, offerte da imprese, privati e associazioni, e 90 premi agli atleti, che hanno brillato nell’attività sportiva studentesca. Saranno presenti autorità civili, militari, sportive, rappresentanti del mondo imprenditoriale e delle associazioni di categoria.

Nell’occasione verrà presentato il nono numero dell’Annuario dello Sport, una pubblicazione, unica nel suo genere in Italia, che testimonia, con dovizia di dati e immagini, il grande impegno degli studenti del Corridoni-Campana anche nell’attività sportiva, elemento importantissimo nella formazione dei giovani.

Come di consueto le premiazioni saranno intervallate da esibizioni artistiche, musicali e sportive, sempre molto apprezzate da tutti i presenti. Ospite d’onore Daniela Reina, campionessa di atletica leggera di Camerino.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2011 alle 17:02 sul giornale del 18 maggio 2011 - 749 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, sport, marotta, osimo, judo, lucia morico, corridoni campana

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/kT3





logoEV
logoEV