utenti online

Loreto: Nuovi Linguaggi, in scena lo spettacolo 'Orgasmo raggiunto!'

Scenari 1.2 1' di lettura 14/05/2011 -

Martedì 17 maggio alle ore 21.15 presso il Teatro Comunale di Loreto andrà in scena lo spettacolo "Orgasmo raggiunto!".



Dopo le fortunate tre repliche al teatro storico "Bruno Mugellini" di Potenza Picena la Compagnia Nuovi Linguaggi approda a Loreto per divertire con questo spettacolo ispirato a "Sesso? Grazie tanto per gradire" di Franca Rame...uno spettacolo scandaloso? Purtroppo no! Cinque personaggi che raccontano le fasi più importanti del divenire donna attraverso il confronto tra loro, la scoperta del proprio corpo, il superamento di certi tabù e soprattutto l'incontro con l'altro sesso.

Un percorso tutto al femminile suddiviso in cinque tappe, attraverso le quali dall'ingenuità dell'infanzia si arriva alla maturità di essere donna; un percorso caratterizzato da situazioni imbarazzanti, approcci goffi, pregiudizi e falsi timori che sfiorano la comicità. Una riflessione sulla difficoltà e la solitudine che la donna deve affrontare lungo il suo cammino di crescita, all'interno di una società sostanzialmente maschilista.

Sul palco: Paola Galassi, Verdiana Magi, Benedetta Padella, Fiorella Talamonti; regia David Quintili & Eleonora Khajeh. Orgasmo raggiunto! è il secondo appuntamento del Cartellone Scenari 1.2 che l'Associazione Nuovi Linguaggi organizza a Loreto grazie alla disponibilità del Comune e dell'Assessorato alla Cultura. Ingresso 10 euro, 7 euro per i tesserati Nuovi Linguaggi.

www.nuovilinguaggi.net


   

da Nuovi linguaggi




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2011 alle 16:49 sul giornale del 16 maggio 2011 - 1576 letture

In questo articolo si parla di cultura, teatro, loreto, nuovi linguaggi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/kNK





logoEV
logoEV