utenti online

Loreto: Latini, 'Potenziare il collegamento tra Loreto e Ancona'

Dino Latini 1' di lettura 13/05/2011 -

E’ necessario rivedere e potenziare tutta la rete di trasporto pubblico (Conerobus soprattutto) relativo al collegamento tra Loreto e Ancona. Dati alla mano, ruolo delle due città, prospettive turistiche e non solo, devono spingere a rivedere completamente la tratta per potenziarla adeguatamente alle necessità già presenti ed a quelli che verranno in futuro.



La scelta si collocherebbe anche nella logica di un potenziamento turistico e culturale e religioso che Loreto ha e che costituisce un traino per tutti gli altri Comuni presenti sulla direttrice.

Ruolo e posizioni che abbisognano di collegamenti pubblici continui e funzionali allo scopo. Per questo la richiesta che viene avanzata alle società e organi competenti è finalizzata a prendere in esame la questione e a trovare le giuste soluzioni affinché si abbia un potenziamento della tratta interessata.

Sarebbe un passo in avanti verso la razionalizzazione della mobilità su livello comprensoriale e darebbe un segnale di omogeneità di scelta molto forte.


da Dino Latini
Consigliere Regionale Api - Liste Civiche per l'Italia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2011 alle 16:08 sul giornale del 14 maggio 2011 - 1339 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, ancona, loreto, dino latini, trasporto pubblico locale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/kKB





logoEV
logoEV