utenti online

Loreto: 'Da studenti ad aspiranti imprenditori', incontri con i ragazzi dell' Alberghiero

1' di lettura 13/05/2011 -

Dai banchi di scuola, alla dirigenza di un’impresa. Imprenditori si può diventare grazie all’aiuto della Cna. La Cna Zona Sud, in collaborazione con l’Istituto Alberghiero Einstein-Nebbia di Loreto, incontrerà nella mattinata di giovedì 19 maggio gli studenti del quinto anno per promuovere la diffusione della cultura imprenditoriale e del ruolo sociale ed economico svolto dall’artigianato e dalle pmi nel territorio,.



L’incontro si inserisce nell’ambito del progetto “Crea Impresa”, della Cna. “Crea Impresa è, oltre che un percorso formativo per i giovani – sostiene Maurizio Bertini, segretario Cna zona sud – in tutto e per tutto un servizio che la Cna offre agli aspiranti imprenditori, anche come efficace risposta alla crisi in atto.

Proprio in questi momenti è infatti indispensabile affiancare i nuovi imprenditori e sostenere i loro progetti con servizi innovativi e a costi veramente sostenuti, affinché tutto il comparto delle pmi possa riprendere vigore e prestigio, così da continuare ad essere il traino dell’economia della provincia di Ancona ed in particolar modo della Zona Sud”.


   

da CNA




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2011 alle 18:16 sul giornale del 14 maggio 2011 - 602 letture

In questo articolo si parla di attualità, cna, loreto, studenti, imprenditoria

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/kL3





logoEV
logoEV