utenti online

Castelfidardo: Lodolini, 'Abbiamo fiducia nella nostra forza'

Partito Democratico 1' di lettura 12/05/2011 -

A Castelfidardo, unico dei cinque sopra i 15 mila abitanti ad andare al voto, abbiamo fiducia nella nostra forza e combatteremo fino all`ultimo. Se cambiano le cose a Castelfidardo cambiano in Italia. Da qui può partire una riscossa civica e la crescita economica. Dopo tanti anni stiamo combattendo, siamo in piedi e ce la possiamo fare. Sarebbe un grandissimo segnale.



Massimo impegno, lungimiranza e attaccamento al territorio. E’ con questo spirito che sono convinto che Valentino Lorenzetti, qualora fosse eletto sindaco, lavorerà per la città. Conosco Valentino e so con quanta caparbietà, passione ed entusiasmo ha lavorato e lavora al servizio della città e del suo territorio, mettendo le ragioni di Castelfidardo.

Il suo è un progetto all’insegna del cambiamento necessario e all’insegna dell’unità. In politica vince chi unisce. Valentino è stato attento, propositivo, sempre disponibile con tutti a trovare soluzioni che mettano Castelfidardo al centro, valorizzandola e lavorando per tutelare la sua tradizione e la sua identità.

E’ questo lo stile che si ritrova anche nel suo programma di governo, dettagliato in azioni e progetti che partono da una rilettura delle aspettative e dei bisogni di Castelfidardo e dall’individuazione dei cambiamenti necessari, affinchè si possa guardare al futuro con ottimismo e speranza. E’ una visione lucida, appassionata, scritta con e tra i cittadini. Dal programma emerge poi una forte volontà di fare squadra, collaborando con le altre istituzioni locali e regionali.


da Emanuele Lodolini
segretario Pd prov. Ancona




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2011 alle 16:31 sul giornale del 13 maggio 2011 - 639 letture

In questo articolo si parla di emanuele lodolini, elezioni, politica, partito democratico, valentino lorenzetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/kHr





logoEV
logoEV