utenti online

Loreto: Tombolini, 'Bene la Brambilla che ha citato Loreto'

Loreto 1' di lettura 11/05/2011 -

"Ho molto apprezzato che nel corso del suo intervento sulla politica turistica del governo tenuto mercoledì mattina a Fano, il ministro del Turismo Michela Vittoria Brambilla abbia valorizzato il turismo devozionale e citato la nostra città, Loreto, come uno dei maggiori punti di riferimento del provvedimento". Lo afferma Cecilia Tombolini, candidata sindaco del centrodestra per la città di Loreto.



"Il turismo religioso, che tanto interessa la città di Loreto e che e' parte fondamentale della sua economia, e' stato giustamente valorizzato dal governo Berlusconi nel provvedimento presentato qualche giorno fa in consiglio dei ministri. Non a caso il governo, nel suo spot di promozione che viene messo in onda da tutte le Tv del mondo, intitolato "magica Italia", viene trasmessa l'immagine della basilica di Loreto.

In linea con ciò, il ministro ha affermato che la presenza nelle Marche di 5-6 milioni di visitatori all'anno del santuario di Loreto e' un patrimonio da valorizzare su tutto il territorio e va ulteriormente incrementato nel quadro della particolare attenzione che dimostra avere il turismo religioso che, nelle Marche, passa per chiese, abbazie, conventi e luoghi sacri.


da Cecilia Tombolini
candidato sindaco di Loreto




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-05-2011 alle 17:15 sul giornale del 12 maggio 2011 - 784 letture

In questo articolo si parla di politica, loreto, michela brambilla

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/kFp





logoEV
logoEV