utenti online

Nasce il progetto 'Attori per una volta e con uno scopo'

Attori per una volta e con uno scopo 2' di lettura 07/05/2011 -

Da un ottimo rapporto di stima reciproca e collaborazione, ad Osimo, nasce il progetto: "Attori per una volta e con uno scopo".



L'Arte della "Tribù Teatrale" e la solidarietà dell'Associazione "Bambini nel Deserto", si uniscono per perseguire ancora meglio le loro importanti missioni . Hanno così organizzato, un intensa avventura teatrale, finalizzata a raccogliere fondi per un importante progetto di solidarietà.

Gli ingredienti sono classici: scoprire il magico mondo del Teatro, stare insieme, divertirsi e fare del bene, ma il cocktail finale ha dell'incredibile.

Infatti il progetto consiste in una breve serie di incontri (circa 15), durante i quali, senza accorgersene e divertendosi, persone comunissime verranno tramutate, almeno per una volta, in veri attori di teatro. E non è finita, i neo-attori, come le grandi star, realizzeranno addirittura uno spettacolo, il cui incasso sarà devoluto per realizzare un progetto sostenuto dall'organizzazione umanitaria Bambini nel Deserto. Infatti, lo scopo di BnD è migliorare, attraverso azioni dirette e concrete, le condizioni di vita dei bambini del Sahara e del Sahel. Tribù Teatrale e Bnd, cercheranno con questo progetto di aggiungere un'altro indispensabile tassello per realizzare un pozzo per l'acqua o per rifornire un infermeria o per raccogliere materiale didattico per le scuole.

Quindi... studenti, operai, casalinghe, bambini, professionisti, pensionati o negozianti, siete tutti invitati a partecipare a questa straordinaria avventura e non potete mancare perchè lo dovete a voi stessi e agli altri.

L'appuntamento è per il 10 maggio - ore 21:30 presso la sede di "Tribù Teatrale" e "Bambini nel Deserto" in Via Castelfidardo N°6 - Osimo AN (proprio dietro a "Sapore di mare" e il "Ristorante ADA")

Per qualsiasi info sul progetto: 335.7079834 Fabio Pierpaoli info@tributeatrale.it - giochiditeatro@yahoo.it - www.tributeatrale.it Per conoscere meglio BnD: www.bambinineldeserto.org








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2011 alle 16:04 sul giornale del 09 maggio 2011 - 589 letture

In questo articolo si parla di teatro, attualità, osimo, tribù teatrale, fabio pierpaoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/kvZ





logoEV
logoEV