utenti online

Castelfidardo: PD, per il rush finale campagna elettorale

Partito Democratico 1' di lettura 06/05/2011 -

Domenica 8 maggio il Partito Democratico di Castelfidardo sarà presente a Porta Marina con un gazebo a sostegno dei Referendum abrogativi contro il Nucleare, Privatizzazione dell’Acqua e Legittimo Impedimento, verrà distribuito materiale informativo sulle politiche ambientali del PD e riguardante la campagna elettorale e il programma di coalizione.



Lunedì mattina al mercato cittadino le candidate del Partito Democratico Lorella Pierdominici e Janula Malizia saranno tra la gente per promuovere la lista del partito democratico con particolare riguardo alle candidate donne. Martedì 10 alle ore 16,30 è prevista la visita dell’on.le Marina Sereni Vice Presidente dell’Assemblea Nazionale del Partito Democratico nella realtà produttiva dell’azienda Silga S.p.a.

Parteciperanno anche la senatrice Silvana Amati, il segretario regionale Palmiro Ucchielli il segretario provinciale Emanuele Lodolini. La sera di martedì 10 maggio alle ore 21,00 è previsto l’incontro presso la sala convegni ex cinema comunale di Castelfidardo con il Presidente della Regione Gian Mario Spacca e verranno trattate le nevralgiche questioni legate al “Lavoro salute federalismo”.

Venerdì 13 maggio il Partito Democratico parteciperà alla festa di chiusura della campagna elettorale organizzata a partire dalle 21,30 dalla coalizione di centro sinistra che sostiene il candidato sindaco Valentino Lorenzetti al Mela Luna di Castelfidardo e a cui è invitata tutta la cittadinanza: un’occasione da non perdere per confrontarsi sui temi della politica e ascoltare buona musica con la fisarmonica di Lorenzetti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-05-2011 alle 17:51 sul giornale del 07 maggio 2011 - 765 letture

In questo articolo si parla di elezioni, politica, partito democratico, castelfidardo, pd

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/kuk





logoEV
logoEV