utenti online

Offagna: Sostegno all'Airc per la Festa della mamma

1' di lettura 05/05/2011 -

La scuola primaria “Giovanni XXIII” di Offagna anticiperà la Festa della mamma nella giornata di sabato 7 maggio organizzando un banco di distribuzione delle azalee, pianta che contraddistinguerà la manifestazione programmata dall’Airc-Associazione italiana per la ricerca sul cancro.



“Come scuola primaria, insieme all’Istituto comprensivo di Campocavallo –sostiene l’ insegnante della scuola primaria di Offagna, Angela Olsaretti- abbiamo accettato l’allestimento del banco per la vendita di 106 azalee, 15 euro ognuna, a favore dell’Airc, offrendo a tutti coloro che vorranno partecipare all’importante iniziativa anche del prezioso materiale informativo sull’ attività dell’Airc. Come scuola stiamo sensibilizzando i nostri ragazzi alla presenza all’iniziativa insieme ai rispettivi genitori per sostenere l’Airc attraverso l’acquisto delle azalee. Sarà un momento di grande interesse dal punto di vista della solidarietà nei confronti di chi soffre di particolari malattie. Per questo invitiamo tutti i genitori dei nostri alunni, ma anche tutti coloro che vogliono offrire un personale aiuto all’Associazione a partecipare all’iniziativa programmata per sabato 7 maggio”.

“Sarà l’ennesimo appuntamento importante che si svolgerà nel nostro Borgo medioevale –ha sottolineato il sindaco di Offagna, Stefano Gatto-, con un fondamentale sostegno all’Airc, nella speranza che i nostri compaesani partecipino numerosi, considerata la rilevante opera svolta dall’Airc”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2011 alle 15:27 sul giornale del 06 maggio 2011 - 711 letture

In questo articolo si parla di attualità, offagna, comune di Offagna, festa della mamma

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ko9





logoEV
logoEV