utenti online

Codat: 'Ci fa piacere che non tutti gli osimani siano senza testa!'

Gian Antonio Stella 1' di lettura 05/05/2011 -

Il Circolo Culturale Ju Ter Club sponsorizzato dall’ex Sindaco di Osimo, oggi consigliere regionale Dino Latini, ha organizzato un’incontro presso il municipio di Castelfidardo invitando l’editorialista del Corriere della Sera e celebre scrittore Gian Antonio Stella, per la presentazione del suo ultimo libro realizzato in collaborazione con Sergio Rizzo dal titolo ”Vandali. L’assalto alle bellezze naturali”. Ringraziamo gli organizzatori dell’evento per aver portato l’attenzione su temi a cuore del nostro comitato e di molti cittadini, la tutela del paesaggio e del territorio.



Facciamo però notare che il moderatore dell’incontro ha bloccato il dibattito dopo il primo intervento di una cittadina osimana che ha lamentato l’incoerenza del fatto che l’incontro fosse organizzato proprio da Latini, colui che è stato responsabile della devastazione di colline per far posto ai supermercati.

Ci fa piacere che i cittadini incomincino ad aprire gli occhi ed a vedere come è stato ridotto il nostro territorio. Certamente se l’Amministrazione Latini ed oggi Simoncini avessero ascoltato quanto noi diciamo da tempo, il territorio ed il paesaggio ci avrebbero ringraziato. I nostri due ultimi filmati “Le nuove invasioni barbariche” si possono vedere andando su youtube e facebook. Basta cliccare CODAT le nuove invasioni barbariche. Buona visione a tutti.


da Comitato cittadino per la difesa ambiente e territorio




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2011 alle 15:44 sul giornale del 06 maggio 2011 - 1214 letture

In questo articolo si parla di ambiente, attualità, osimo, Comitato Cittadino per la difesa ambiente e territorio, gian antonio stella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/kpe