utenti online

Presentato il calendario di maggio-giugno-luglio 2011 dei corsi di Top Formazione

Presentazione dei corsi Top Formazione 3' di lettura 04/05/2011 -

L’Istituto Campana ha, tra le principali finalità istituzionali, il sostegno ad ogni iniziativa volta a promuovere la formazione culturale e/o professionale nella piena collaborazione con le altre istituzioni a ciò preposte. Adempiendo a tale finalità è nata “TOP”, un vero e proprio centro di formazione professionale che progetta ed organizza autonomamente tutte le iniziative che si riterranno utili al raggiungimento dello scopo.



Nel corso della conferenza alla quale hanno preso parte Pasquale Romagnoli, Presidente di TOP, Stefano Simoncini, Sindaco di Osimo e Michele Luconi, presidente e-xtrategy srl, docente e responsabile della promozione del calendario formativo TOP, sono presentati 6 corsi già calendarizzati che prenderanno in via tra maggio, giugno e luglio 2011 e che si terranno tutti presso l'Istituto Campana di Osimo. Si comincia il 21 maggio con Paolo Manocchi che terrà un corso su "Comprendere e gestire il tempo della tua vita". Lo stesso Manocchi concederà un'anteprima giovedì 5 maggio alle 21.15 al Teatrino Campana con il format "Gli 8 valori che fanno volare", ingresso gratuito nell'ambito di "Incontri d'Autore" proposti dall'Istitituo Campana". A seguire tra giugno e luglio, prenderà il via un corso di Tracy Duddridge sulla Business Comunication, un corso "Usare la rete internet per promuovere se stessi e l’azienda" tenuto da Michele Luconi, un corso di Francesco Marchesi "Tpm: un approccio alla lean production", un corso sul Cad 3d e Web 3d di Flaviana Calignano e un corso sull'europrogettazione tenuto da Pietro Celotti. Il programma completo su www.topformazione.it

Pasquale Romagnoli, Presidente di TOP Formazione: "L'avvio dei corsi 2011 di Top Formazione si presenta molto interessante grazie alla collaborazione di docenti di altissimo profilo che ci consentono di tenere molto alto il livello della nostra offerta formativa. Rispetto al 2010 partiamo con vari corsi in area tematiche diverse, convinti di intercettare un pubblico esigente e qualificato. Oggi abbiamo presentato i corsi di maggio, giugno e luglio ma stiamo già lavorando al calendario dei corsi autunnali ed invernali. Grazie all'ausilio della ditta e-xtrategy srl di Monsano che quest'anno è al nostro fianco per la promozione dei corsi, esperta nella comunicazione via internet, contiamo di raggiungere fasce di utenti che con la semplice comunicazione off-line non potremmo informare".

Stefano Simoncini, sindaco di Osimo: "Top rappresenta un'eccellenza per la nostra città e auspichiamo un pieno successo di pubblico per corsi altamente qualificati organizzati grazie alla sapienza di tutto lo staff diretto dall'ing. Romagnoli".

Michele Luconi, presidente e-xtrategy srl, docente e responsabile della promozione del calendario formativo: "Internet offre opportunità eccezionali anche in un settore apparente chiuso e già ricco di offerta come quello della formazione. Con grande entusiasmo abbiamo accolto la sfida propostaci da TOP e stiamo lavorando affinchè si possa portare quanti più iscritti possibili ai corsi proposti."


   

da Istituto Campana di Osimo




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-05-2011 alle 16:08 sul giornale del 05 maggio 2011 - 1103 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, stefano simoncini, Istituto Campana di Osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/kmm





logoEV
logoEV