utenti online

Vittorio Marchi ad Osimo

Vittorio Marchi 1' di lettura 02/05/2011 -

Importante momento culturale, quello offerto dal Comitato Promotore Banca di Osimo, dalla Accademia degli Alethofili e dal Gruppo Olis, che si terrà: sabato 7 maggio 2011 al Teatro la Nuova Fenice di Osimo alle 16.30.



Il Prof. Vittorio Marchi, noto docente di fisica e ricercatore, conosciuto dalla comunità scientifica e dagli appassionati anche per i suoi lavori pubblicati dalla Macro Edizioni, sarà ad Osimo per il convegno: “L’Universo è vivo ed intelligente e noi siamo Quello”.

In una Era in cui la divisione sembra caratterizzare e scandire il nostro tempo, il prof. Marchi spiegherà, con la semplicità e la competenza che lo contraddistinguono, che scienza, filosofia e spiritualità non sono in realtà mai state disunite, ma, essendo tutte figlie dell’unica Verità, non possono che raccontare la medesima storia, quella che sabato prossimo avremo il piacere di ascoltare. Coadiuveranno il Prof. Marchi, il Dott. Matteo Marchesini, Il Prof. Fabrizio Bartoli e la Dottoressa Cristina Omenetti. La cittadinanza tutta è invitata. L’ingresso è gratuito.


da Comitato Promotore Banca di Osimo
Credito Cooperativo






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-05-2011 alle 16:58 sul giornale del 03 maggio 2011 - 1447 letture

In questo articolo si parla di cultura, banca, osimo, universo, vittorio marchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/kgU





logoEV
logoEV